Una scala di aromi
portati dal vento

Leo Crabtree, un musicista  appassionato di antiche tradizioni, crea questo brand in ricordo del suo amore  per il mare, un ambiente in cui è nato e cresciuto  ed inventa così una gamma di fragranze cariche di personalità e originalità.

TONNERRE rievoca l’anno in cui Horatio Nelson perse la vita dopo aver vinto la battaglia di Trafalgar, il 1805. Ecco allora nascere un’essenza che ci cattura con accenni di polvere da sparo e di fumo che si intrecciano all’aroma del Brandy e alle note iodate degli spruzzi marini.

COEUR DE NOIR è un omaggio di questo grande artista al nonno, talentuoso disegnatore di yacht di lusso e al padre instancabile lettore di romanzi nautici. Ne nasce così un accordo di inchiostro nero che si fonde con il rum indiano e si adagia sul fondo incontrando le note misteriose di tabacco da pipa alla vaniglia.

VI ET ARMIS  colpisce l’olfatto con i suoi accattivanti accordi di incenso, tabacco e whisky mentre i fiori di oppio accompagnati dall’oud  e dal legno di sandalo emergono  a dare unicità e carisma.

LIGNUM VITAE  si ispira  all’uso dei materiali che permisero agli orologiai del diciottesimo secolo di costruire i primi cronometri marini ed è una splendida combinazione di legni, metallo e sale  per  dar vita ad una fragranza unica e inimitabile.

FATHOM V  incanta i sensi con le sue note intensamente verdi affiancate dal ginepro  e dalle erbe aromatiche  per giungere al cuore col gelsomino e lo zenzero e terminare con carattere  nell’ambra e nell’incenso a dare un risultato finale ricco ed avvolgente.

IMG-20170419-WA0000