L’ eclettico e l’ innovativo
spirito di Lyn Harris

FLEUR DE SEL   è una dedica di Lyn Harris a Batz sur Mer, piccolo villaggio della Bretagna ricco di charme tra oceano e saline. E’ l’interpretazione personale dell’artista ispirata dagli aromi di timo, salvia sclarea e sale che hanno suscitato in lei sensazioni  indimenticabili e mosso  ricordi indelebili.

TERRE D’IRIS è il frutto del soggiorno di Lyn Harris a Grasse e dei suoi viaggi lungo le rive della Costa Azzurra senza tralasciare le emozioni che sono emerse in lei durante la sua visita in terra italiana a San Remo. Ecco nascere allora un incantevole accordo di  rosmarino e salvia che si intrecciano al bergamotto di Calabria e ai fiori d’arancio.

LUMIERE DOREE  è l’immagine unica e spettacolare che dona  la luce dorata di un tramonto appena iniziato  mentre filtra attraverso i rami di un albero di arancio. E’ così che prendono vita le note di neroli e di petit grain che raggiungono l’ambra con tutto il suo calore e fascino.

LA PLUIE racconta un acquazzone tropicale con l’equilibrato stile british che contraddistingue  quest’artista che ci delizia con l’aroma fougère delle spighe di lavanda, del twist vivace delle bucce di bergamotto e tangerino con un finale  avvolgente  di fiori bianchi di gelsomino.

LE JASMIN – COLLEZIONE LIBRARY – ovvero l’essenza inestimabile del gelsomino marocchino che regala un inebriante profumo floreale, morbido e bianco unitamente al sentore frizzante  e succoso della più alta qualità del limone siciliano  e agli accenti verdi del rosmarino selvatico e della lavanda francese in fiore.

LA FEUILLE – COLLEZIONE LIBRARY – l’edera che si attorciglia intorno alla corteccia  delle querce, il vento, il cielo azzurro, il sole splendente  esprimono al meglio la gioia di una passeggiata in mezzo alla natura e ai frutti rossi  e ai germogli di ribes nero e fichi che si rincorrono per dar vita ad una splendida ballata olfattiva.

miller_01