Rendiamo omaggio alla stagione del risveglio tuffandoci nelle note fresche e verdi dei suoi aromi.
FLORAL VEIL (GROSSMITH) è un raffinato mazzo di fiori eleganti come la rosa che si unisce alla tuberosa e al geranio per lasciare poi spazio all’ ylang-ylang.
IRIS NAZARENA (AEDES DE VENUSTAS) ci descrive come la rosa e l’anice stellato si fondono con note di incenso e vetiver dando vita ad una superba fragranza pulita e candida.
EQUINOX BLOOM (PENHALIGON’S) interpreta la dolcezza della primavera ispirata alle delizie del tè inglese del pomeriggio accompagnato dal profumo dolce dei primi fiori di primavera.
MENTHE FRAICHE (HEELEY) è semplicemente fresca come le foglie di un pergolato di menta intrecciate col bergamotto siciliano e il tè verde.
FATHOM V ( BEAUFORT ) racconta una passeggiata lungo un viale di tigli in fiore circondati da cespugl di timo e di gelsomini a suggellare il momento.
SALVIA SCLAREA (TOM DAXON ) racchiude tutto il soffice aroma della salvia ma col mistero delle note verdi di violetta che si mescolano con armonia ai fiori di gelsomino e al bergamotto.
GARDENIA (ANDY TAUER) descrive la visione di qualche nuvola e di una gardenia che splende nella notte sotto una luna lucente appoggiata su un delicato letto di gelsomino e di vaniglia.